Eccoci a voi con le proposte di vacanze per la prossima estate: tutti ci accorgiamo di quanto siano sempre più preziose e importanti le esperienze educative dove una speciale compagnia ci aiuti a riprendere in mano la realtà tutta intera e a giocarci in essa. Come lo scorso anno, anche questo ci vede alquanto “impreparati” su tutto ciò che sarà necessario mettere in atto per la sicurezza di tutti: ci accorgiamo che l’evolversi della pandemia non è prevedibile; quindi i protocolli precisi a cui dovremo attenerci saranno condivisi solo poche settimane prima delle varie partenze. Ciò che a noi importa ora è che tutti siate a conoscenza di date, luoghi e costi affinché possiate fin d’ora valutare la possibilità di aderire.
Inutile dire a tutti quanto è grande il desiderio di vederci tutti coinvolti!
PRIMO TURNO: 4a e 5a elementare
MARANZA – da sabato 25 giugno a sabato 2 luglio
SECONDO TURNO: medie
COURMAYEUR – da domenica 17 a domenica 24 luglio
TERZO TURNO: superiori
COURMAYEUR – da domenica 24 a domenica 31 luglio
VACANZA FAMIGLIE
MARANZA – da sabato 6 a sabato 13 agosto
VACANZA GIOVANI: in ipotesi
NAPOLI – settimana dopo ferragosto da definire
REGOLE
Per i turni dei ragazzi: le camere si decidono insieme, poi rimangono off-limits. È vietato portare cibo e bevande: saremo adeguatamente nutriti dallo staff cucina.
Per il terzo turno (nell’ipotesi che ciò che segue non debba essere esplicitato anche per il secondo ed il primo turno): divieto di fumo e alcolici; stagione di caccia sotto il controllo dei don e degli educatori!!!!!!!!
Per informazioni rivolgersi al numero dell’oratorio 3401932494 facendo riferimento a Rossella dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.
Per urgenze, quando saremo in montagna, chiamare sul cellulare di don Mauro (3807233621) per il primo turno e per quello delle famiglie e di don Stefano per il secondo e terzo turno (3487554254).
Per chiamare a casa è possibile portare il proprio cellulare che verrà ritirato all’inizio dell’esperienza e consegnato ogni sera al termine della cena e ritirato prima dell’inizio della serata organizzata.
Prima della partenza ci sarà una riunione con i genitori per tutti i dettagli della vacanza.
ISCRIZIONI
Per maggiori infomazioni e per la scheda di iscrizione con tutti i dettagli scarica l’opuscolo.